Mentre l’opposizione in terapia antidepressiva non ha ancora realizzato che la sua totale dimissione sarebbe la forma di lotta più proficua, abbiamo potuto constatare che l’attività di governo si è profusa principalmente nel trovare la soluzione ai problemi giudiziari del re: lodi e brodi vari.
Appena questo scoglio sarà superato e si sarà quindi ottenuto il principale risultato che si voleva da questa legislatura, l’immunità del timoniere (mica il federalismo come si auspicavano tutti coloro che ancora ci credono e si spintonano pur di riuscire a prendere una delle magliette verdi che ogni tanto il sovrano fa lanciare alla folla plaudente), si passerà al rinnovo della index come avevo previsto ed esposto il 18/ 11/09
Gli elementi ci sono tutti, o quasi: sondaggi a favore del sire e alla grande, pretesto (rottura con Fini), manca solo la soluzione del nodo giudiziario, ma sicuramente arriverà presto la soluzione per sbrogliare completamente la matassa…
Nel frattempo, visto che la scorta di magliette verdi stava per finire si sono riempiti i magazzini di crocefissi.
L’importante non è il carburante, ma arrivare dove si voleva arrivare. Ripropongo per comodità quanto avevo ipotizzato il 18/11/09
(Pare che i sottoscrittori della Index PDL Aprile 2008/2013 saranno chiamati a rinnovarla prima della scadenza. Potranno estinguerla anticipatamente godendo dei benefici già maturati e sottoscriverne una nuova con scadenza 2015. Il rendimento ed il sottostante saranno identici. Naturalmente l’operazione è stata studiata per mantenere l’ottimo rendimento di questo prodotto per un periodo più lungo, senza oneri e ad esclusivo vantaggio dei sottoscrittori.)
P.S.
C’è per caso fra i lettori del sito qualche leghista che mi può dire dopo aver guardato QUI L’ALLEGATO con cosa ha pagato?
dal nostro Francesco ex inviato nelle biblioteche dei farlocchi