DIETRO LA MASCHERINA RESTA LA VERITÀ

89582856-giovane-ragazza-attraente-con-i-capelli-neri-sorride-sugli-occhi-maschera-biancaÈ esilarante quello che, con la sua lettera, mi rinfaccia il lettore o lettrice Val. celandosi dietro a una sigla senza bisogno di nascondere la sua identità con una mascherina.
Val. mi invita a indignarmi per cose che non ho fatto io come se le avessi fatte io e come se le cose che non ho fatto io come se le avessi fatte io cancellassero la verità inoppugnabile delle cose che ho detto io sulla negligenza e chiacchiere della Regione Lombardia in merito al superospedale di Fiera di Milano.

Ossia che doveva avere 600 posti, poi 500, forse fra un po’ massimo 200 e adesso lo inaugurano, in pompa magna e addirittura senza rispettare le stesse ordinazione firmate da loro, con solo 24 posti di terapia intensiva pronti, forse, solo settimana prossima.

L’obiezione sulle mascherine poi che mi fa Val. ossia sull’errore fatto dalla Protezione civile, farebbe il paio con quello precedente della Regione su addirittura 4 milioni, ma non ha senso ricordarlo a Val. come se due errori si compensassero.
La mia lettera conteneva la verità e che Val.non può nascondere dietro nessuna mascherina.
È buona cosa ripeterla quindi: gli annunci regionali han fatto credere che si potevano salvare 500 persone, 500 vite e la negligenza amministrativa e l’incapacità della politica regionale è ferma a 24.
Ben vengano 24 ma 500 si sa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *