LA POLITICA CON LE FANS DEI DURAN DURAN

FB_IMG_15935507596969811La revisione storica procede a passi da gigante.
Dopo​ il giornalista Montanelli è la volta del candidato Valsecchi nel piccolo del nostro livello lacustre

Di questo più impervio compito locale se n’è fatta carico l’assessora Gaia Bolognini, con il suo endorsement per Valsecchi.

Una lettera che ricorda quelle pubblicate su “Cioè” negli anni ’80 indirizzate dalle fans più audaci a Simon Le Bon dei Duran Duran.

Questa di oggi si differenzia solo perché c’è ancor più zucchero e glassa. Speriamo davvero che l’appetito del pubblico lecchese di fronte a queste dolci rivelazioni non sia insaziabile.

FB_IMG_15935507646167687Lodi e cuoricini che in questi anni eran evidentemente solo meno nascoste delle opere pubbliche e promesse non mantenute

Fortunatamente la realtà vera è tutta lì da vedere, dalla nuova rotonda a Maggianico al Multisala che è solo questione di giorni (meno 5 anni)

Una lettera, quella della Bolognini, dove i lettori sono dispensati dalla fatica di conoscere il testo possono pascersi del contesto.

Della quantità, infatti, di balle pronunciate durante e prima del mandato, della affidabilità conseguente impossibile da accordargli, dei Porticcioli e Lungolaghi che non van avanti, di Multisale ormai come film muti, di Teatri della Società che dovevan essere riaperti​ da immemore tempo e invece non son nemmeno entrate le donne delle pulizie dall’ultimo spettacolo di ben tre anni fa, delle tartine e burro​ per il salmone che i lecchesi stan tenendo ancora in fresco per l’inaugurazione della scuola di Alta Cucina a Villa Ponchielli, dei biglietti omaggio per Cittadini e turisti per la Grande lirica a Piazza Affari, per il restauro del Lariano, per PalaLecco al Bione, della promessa che se non avrò almeno il 10% e 2500 voti, nel 2015, non sarò in Giunta, ect ect ect…
leggendo la lettera dell’Assessora Bolognini continueremo a non saperne nulla, ma da oggi tutti sapremo che​ “Corrado ha una rete di conoscenze consolidata a livello europeo”, Wow! quando qui a Lecco di questi tempi non si trova non dico un politico credibile ma nemmeno un idraulico.
Vuoi mettere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *