I VECCHI FALLIMENTI, DI NUOVO

foto-protesta-censurataDegno parallelismo tra Sfera Ebbasta e la musica sinfonica, Trenord e la puntualità, c’è Vittorio Campione e la sostenibilità ambientale.

Ora ha preso in mano la comunicazione del PD e come non bastasse ne presta pubblicamente anche il volto.

Dopo la presentazione in piazza di Gattinoni che, aprendo la campagna ha detto di essere il volto nuovo per la politica nuova, ecco il cortocircuito: sul palco sale appunto Campione, già fallimentare Assessore nel 2010, tanto da essere sostituito 5 anni dopo da Ezio Venturini. Venturini, cazzo.

Sui social Campione oggi ci consegna addirittura uno spot elettorale nel prato del Vallo alle mura, dove cagano i cani perché avrà un suo karma, dove parla di difendere montagne e mobilità pubblica. Proprio lui dopo i suoi 5 anni di assessorato. Bisogna proprio avere una considerazione di merda dei cittadini.

Perché è nauseante ritenere il cittadino stupido, privo di memoria e dignità, quando da assessore LineeLecco era nel piano delle alienazioni, le montagne sono state stuprate dal nuovo Piano Cave con il Comune che faceva pure giungere fuori tempo le osservazioni al Piano stesso, dove il Forno inceneritore si avviava verso il teleriscaldamento e la tariffazione puntuale chiusa
Dove la fallimentare gestione del bikesharing usato da 12 persone costava oltre 50.000 euro ogni anno.
Dove le balle sul Ponte Vecchio son ancora negli annali insieme alla denuncia giornalistica delle buche pericolose e lui che risponde “Siamo assicurati, nel caso paghiamo”” …se qualcuno si ferisce, faccia causa”.

L’assessore che ha tagliato le corse dei bus e in 3 mesi aumentato 2 volte il prezzo del biglietto, giustificandolo in Consiglio con: “l’aumento avrebbe compensato la diminuzione degli utenti a causa dell’aumento stesso”.

E allora sta tutto qua l’inganno del nuovo che non lo è. Se a Gattinoni sta bene a Ambientalmente e Sinistra pure avere in squadra, addirittura ai vertici, gente disastrosa come Campione allora è tutta ipocrisia, non solo il nuovo, ma la serietà, il rispetto per sé e dei cittadini.

Dimmi con chi vai e ti dirò se vengo anch’io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *