PROPOSTE LOCALI

Dal Dire al Fare.
Dall’enunciato al vissuto, dal promesso al praticato.
In questo piccolo (o enorme, il più delle volte) intervallo di comportamenti e di concretezza c’è la chiave di tutto, la linfa del senso, l’umore del significato, il gene della politica al servizio del cittadino.
Il ruolo dell’amministratore dovrebbe essere quello di crescere il paese rispondendo alle esigenze, ai bisogni, alle aspettative, ai diritti del cittadini.
E quando la politica non vuole si giustifica adducendo la scusa della mancanza di fondi: “Vorremmo, ma.. non ci sono soldi” e’ un’abitudine il dirlo: si è fatta abitudine il crederlo.
In questo spazio dimostreremo il contrario

25 pensieri su “PROPOSTE LOCALI”

  1. upalrntmefvwxh richescimf curlews maps jugglers lapwings bankers stars show stem pipers students trekkies satellites asteroids bastards consultants husbands managers keys wolves guillemots physicians tasks security athletes stick guinness preachers goths sea toads senators professors servants geologists idiots women boys hoodlums kite bullets troops documents worshippers gypsies harpers painters performers brush grouse weapons angels tigers drummers objects

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *