SANREMO E IL PRINCIPE

principeDicono in troppi che Sanremo sia una buffonata e pure il principe.

No. non è una buffonata.

Non è una buffonata presentare travestito da canzone al pubblico più numeroso e condizionabile il programma di un progetto politico che vede Emanuele Filiberto primo attore. Vatti a vedere l’Official web site del Principe e confronta il testo della canzone con i valori che lo stesso pronuncia come propri dopo aver insultato e beffeggiato il paese che dice di amare chiedendogli danni morali per 260.000.000 di euro e la restituzione dei patrimoni lasciati in Italia dopo la fuga e l’esilio della sua famiglia rea di aver sottoposto l’Italia alla tragedia che conosciamo bene.

Dopo il rientro in Italia grazie alla legge di modifica costituzionale del Governo Berlusconi, questo signore se ne viene a suggerirci morali e valori ospite di ogni trasmissione che vada per la maggiore per pubblici passivi e privi di anticorpi ormai, dato il livello di circonvenzione cui sono stati sottoposti.

Non per questo si è anche presentato candidato alle elezioni europee e stai tranquillo che lo vedremo presto in lizza alle prossime elezioni.

Non è una buffonata prendere per il culo allegramente milioni di persone semplici ormai stramate e prive di reazione anche verso la più bieca e meschina delle offese. Io non ci sto.

Non è possibile sdoganare con la scusa di San Remo il germe di un cancro che ci farà maledire per l’ennesima volta la condizione di essere Italiani. Sostenere l’opinione che sia solo una buffonata è semplicemente complicità.

dal nostro ex inviato lontano da sanremo Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *