LODO ALFANO… e lo sgombro che ci piace tanto

Ci sono ancora dubbi sulle reali finalità di questo governo dopo lo stop retroattivo ai processi nel lodo Alfano e le lotte in RAI x zittire le verità scomode e rincoglionirci con G.F., X-factor, Isola dei famosi, Amici, etc.,etc.,…vomitando…? Questo è un regime che non è per nulla differente da quello sovietico o da quello argentino di Videla…Il problemo è che si è ancora in pochi ad accorgersene…!

 Non servono leggi promulgate chiaramente per fare gli interessi del capo del governo per capire che razza di governo ci tocca. I complici che hanno fornito il loro apporto in cabina elettorale non ci arrivano a capirlo. Forse qualcosa che li frega potrebbero percepirlo e sospettarlo trovandosi al banchetto del capo supremo che mentre si gusta un’aragosta appena bollita e freschissime seppioline alla brace, sorseggiando un calice di Krug, gli dicesse: Lo sgombro in scatola della Lidl è davvero eccellente, mai mangiato niente di più buono.  Accompagnato con un bel frizzantino è il massimo!

Un po’ come quel tizio che ci raccomanda di restare in Italia per le ferie, per dare una mano agli operatori turistici del nostro paese e intanto si compra una collina intera con tanto di reggia sul cocuzzolo ai Carabi…non ricordo come si chiami.

Continuate così, fateci del male

dal nostro ex khoarakhaneker Francesco 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *