Mi ero sempre chiesto il perché poco a poco le edicole sono diventate più grandi degli ipermercati, ora l’ho finalmente capito.
Non aprite questo LINK potrebbe spappolarvi il fegato peggio di un’epatite.
Se però avete fatto il vaccino e siete di stomaco forte, magari potreste trovare un motivo da destra, da sinistra, da populisti, da intellettuali, da uomini qualunque, persino da anarchici, per gridare BASTAAAAAA!!!
Perché l’Italia, questo paese di meringa siamo io, tu, lui, lei, noi, voi, loro, Gasparri, Cicchitto, Berlusconi, Veltroni, Bersani, Vendola, la cisl, la uil, la cgil e anche il mago Othelma.
Se non siamo in grado neppure di pretendere ed ottenere la fine di simili rapine, come possiamo pensare di poter uscire dalla crisi che stiamo passando!
Dobbiamo per forza aspettare l’acqua gelida uscire dai nostri rubinetti a gennaio, e solo quella, per riprenderci quello che ci è stato rubato? Forse per una doccia calda si potrà fare la vera rivoluzione: Acqua calda per tutti, contributi all’editoria per nessuno!