LA MARCHETTA per BRIVIO

repubblica-marchettePenso che fra qualche giorno sui giornali locali leggerete anche voi la segnalazione da parte dei soci di Lecco di Banca Etica di un’ottima serata che promuoveranno MARTEDI 3 MARZO alla Sala Ticozzi di Lecco.
Discuteranno e informeranno della crisi economica con validi relatori. Solo che non è questo lo scopo.
La serata è invece, con evidenza, un subdolo spot elettorale per il Presidente della Provincia Virginio Brivio che ha assoldato le “truppe amiche” delle associazioni locali.
Che con un’evidenza, in cambio della sala gratis, farà la sua passerella.
Il contenuto del volantino che potete vedete anche qui lo può confermare: “sarà presente il Presidente della Provincia Virginio Brivio”. Uno spotNon è una cosa di poco conto visto che si cita l’Etica.
Le Associazioni vanno capite, cercano evidentemente di continuare anche in futuro ad avere contributi pubblici da parte dell’Ente amico…
La serata parlerà di crisi economica ma evidentemente la premessa è più da crisi di valori.
Il titolo più adatto da suggerire quindi dovrebbe essere: “Come uscire dalla crisi economica? Non con l’Etica, basta una marchetta”

3 pensieri su “LA MARCHETTA per BRIVIO”

  1. Come si fa ad aspettarsi qualcosa di etico da Brivio? E’ uno di quei soggetti che recitano la parte del bonaccione e che non vanno tanto per il sottile quando c’è in ballo la poltrona. Possibile che bastino due versi, un po’ di infantilismo e qualche trovatina, e ci caschiamo tutti come pere mature?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *