GOVERNO E ZINGARI

logoruota-romaniQuesto governo lavora per gli zingari. Lo stesso ministro Maroni ha affermato che se si prendono le impronte dei bambini è per il loro bene. C’è da credergli, la Lega ha sempre avuto a cuore l’infanzia rom, la sbandiera ad ogni comizio, deve essere anche scritto nel suo statuto, viene appena prima del federalismo e in cima alle preoccupazioni di ogni leghista c’è proprio la condizione infantile rom.
Questo governo lavora per gli zingari. Del resto lo stesso premier, con la norma blocca-processi, mette al sicuro per un anno, fra gli altri, i colpevoli di reati quali il furto in appartamenti, notoriamente la principale attività di costoro.
Questo governo lavora per gli zingari, i suoi elettori lo hanno votato per questo. Lasciamoli lavorare…….è vero tra l’altro che è strano vedere i rom con i Bmw, è vero anche che è strano sapere che un calciatore prenda milioni di euro, o che i parlamentari hanno la reversibilità anche sulla convivenza…o che i ricchi non divorziano ma comprano l’annullamento alla sacra rota…..le cose assurde son tante al mondo.. ma non è che se ci si fa il fegato marcio le cose cambiano…e non è che le cose sbagliate le fanno solo i Rom……poi ho anch’io paura di girare in un quartiere pieno di Rumeni che ti guardano storto, ma ho anche paura di andar allo stadio o avrei paura di far l’insegnante alle scuole medie….e se non fosse che lavoro in banca avrei pure paura di esser ricevuto da un operatore addetto ai prodotti finanziari…..mica li espelliamo
dall’Italia gli ultras, gli studenti e i gestori !!!