CURCIO DA NOI – incontro e cena 29 LUG ore 18.30

Consiglio vivamente a chi ne abbia la possibilità, di partecipare. Conosco poche persone con la capacità di analisi e di comunicazione di Renato Curcio.

Sono sempre stata alle sue conferenze e le ho trovate tutte molto interessanti. Informazioni che di solito non arrivano, analisi che facilmente ci sfuggono…. Capire dove siamo e cosa sta succedendo…. E tutto questo prima, durante e dopo cena, chiacchierando….. In una nuova e creativa versione di comunicazione….

Io ci sarò… ;O)) Barbara Ruggiero

SE VUOI VENIRE anche ALLA CENA al RONCO PRENOTA A ugomoi@libero.it oppure chiama 339.3936802

L’obiettivo dell’incontro è anzitutto quello di formare i partecipanti ad accrescere conoscenza e consapevolezza dei dispositivi relazionali totalizzanti che si manifestano all’interno delle istituzioni che li riguardano.

Se l’uomo vuole essere soggetto, attore cosciente della sua storia deve analizzare le istituzioni dalle quali dipende, quelle che lo attraversano, e trovare nell’azione di gruppo una via di uscita all’atomizzazione burocratica della quale è vittima. Insieme quindi per parlare anche di noi di giovani migranti, di carceri, supermercati, di esclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *