Non basta l’autocensura di chi non vuol vedere, di chi ritiene non ci sia niente da dire o da spartire con chi invece vuol vedere e vuole dire.
Non basta la censura di chi prima ti permette di parlare e poi ti chiude la bocca perché non gli piace quello che pensi. Non basta. Meglio non far sapere quello che stanno leggendo quelli che fanno e decidono per noi, che, sicuramente, leggono e decidono meglio di noi. E poi si sa, è solo una macchinazione, una persecuzione contro il Sovrano dal mantello azzurro perpetrata dalle solite toghe rosse.
http://www.radio24.ilsole24ore.com/Foto/articoli/Berlusconi-Invito_a_presentarsi.pdf
Non tentate neppure di collegarvi a questo link, troppo tardi, questa è la risposta:
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Ma è difficile togliere dai server di ogni dove i file che chi ha a cuore libertà e democrazia invia affinché ognuno che abbia interesse a sapere e capire possa informarsi.
Qui per esempio:
http://www.slideshare.net/223344112233/berlusconi-invito-apresentarsi-6617675 o qui
Interessanti le foto delle banconote da 500 euro sequestrate ad una extracomunitaria, una di quelle che già per il fatto di essere in Italia dovrebbe già essere colpevole secondo le meravigliose leggi. Vero, Maroni? Tutto a posto! Affido, disbrigo ed intrigo….
Sono a pagina 91.
Questa sera, a casa vostra, in tutta tranquillità, invece che farvi spiegare da Santoro, Floris, Minzolini, Fede o peggio ancora dal Sultano come stanno le cose, dateci un’occhiata…sempre che oltre alle ampie vedute abbiate anche l’ampia banda.
Juliano Assaggio