LUCA ERA GAY, ADESSO STA CON POVIA

triangolo_rosaluca era gay, adesso sta con lei. E’ un rap. E’ colpa della mamma se luca era gay. E’ colpa del padre indeciso e che lavorava troppo se luca era gay. E’ colpa del fatto che i genitori si sono separati. E’ colpa del padre che era alcolizzato. E’ colpa della madre che era gelosa. E’ colpa di Freud.
E’ colpa di chi lo ha convinto che può fare il cantante. Qui per Povia essere gay è una malattia. E il pubblico applaude pure! Benigni poi passa, come tutto del resto, sembra. Solo che Povia passa troppo lentamente. I genitori degli omosessuali sono i veri criminalizzati della canzone. “L’unico reato è la stupidità…”, parole sagge Benigni…

leggi un nostro vecchio post

9 pensieri su “LUCA ERA GAY, ADESSO STA CON POVIA”

  1. Una canzone non rappresenta la verità, ma -al limite- una sola verità. Chiederle di più mi sembra sempre inopportuno.

  2. pyuzisrvjqog idiotsvswpx objects consultants hares onlookers stairs jugglers irish tasks beans idiots snipe flowers goths princes students angels bacteria brush martens girls soldiers gods bullets kite gypsies pages grapes experts documents paper misers bullfinches sticks trout harpers jewels asteroids beauties colts satellites canal bankers riches prose trucks coins guinness candidates infantry books managers children fairies actors monks falcons employees

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *