RIFONDAZIONE provinciale DI LADRI

Passo per stronzo, ma con voi è solo per riflesso. Entrambi ce la siamo meritata sul campo la nostra fama. Io stronzo voi ladri. Solo che il mio essere stronzo ha ricadute minori, il vostro furto è il baratro del peggio. Una caduta dietro l’altra. Ognuna profonda come un tuffo.

Siete, evidentemente, a rimorchio del nulla c’è quindi speranza di non vedervi piu fottere (noi) i vostri elettori che stando anche al vostro sito www.rifondamente.it sembrano concordi e silenziosi con voi. Nessuna critica. Nessun sussulto.
Evviva anche la nuova segreteria
che tutta intenta a conquistare i posti di piccolo potere ha perso la faccia brancola nel buio, afona e sorda ad un concerto.

Un mese prima, fine mese settembre, Rifondazione in consiglio provinciale fa come le scimmiette non vede, non sente, non parla e quindi si astiene (per connivenza di coalizione?) sul Buono Benzina https://www.esserevento.it/?p=331 modello opposto a quanto a chiacchiere vuole promuovere (una mobilità sostenibile)

30 giorni dopo, giusto l’altro ieri, Piano rifiuti provinciale https://www.esserevento.it/?p=434
consiglio provinciale, stesse facce e stessa scimmietta.
In un attimo di distrazione però muove una manina e oplà voto compatto a favore.

Un Piano Rifiuti che non si butta via solo perchè genererebbe altra pattumiera  tossica e va con la massima efficienza nella direzione opposta a quanto le chiacchiere pubbliche del partito dicono, non ha trovato nemmeno un filo di voce dissenso, una manina che dice, timidamente, andate a cagare io non lo voto.

Avete fatto pure una serata pubblica, da voi promossa in pompa magna a vanto elettorale il 20 marzo. Rifiuti zero! E poi aldri cosa fate: votate, nella concretezza del vostro incarico di merda, l’azione opposta?

Ma vi rendete conto?  Scommetto che farete pure l’allenza elettorale con il Presidente Brivio al prossimo giro, imminente, di odor di poltrone. Così supinamente
Conta uno
ma scordatevi il mio voto
non lo buttarlo via. Non produco altri rifiuti quando posso farne a meno!
cercate i voti di altre scimmiette

politicamente siete degli stronzi ladri, rubate fiducia e consenso , non avrete difficoltà a sposare cause adatte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *